Grazia.net  Forum
Benvenuto/a nel Forum di Grazia.net

Avviso importante... leggi prima di proseguire

Questo forum è dedicato a tutti coloro che desiderano condividere esperienze personali, offrire suggerimenti e consigli, scambiare opinioni ed informazioni... e vuole essere una sorta di piazzetta virtuale, un luogo in cui tutti possano incontrarsi, conoscersi, frequentarsi, discutere, giocare ed informarsi. Saranno rese note anche iniziative legate ad eventi culturali, incontri e momenti di svago, per tutti coloro che vivono una vita virtuale, ma anche reale.
Puoi leggere tutti i contenuti del forum, ma se desideri aprire una discussione o rispondere ai messaggi devi prima effettuare la registrazione, che è completamente gratuita. Prima di registrarti però ti preghiamo di leggere attentamente i consigli e le regole di comportamento ed accettare il regolamento. La prima regola è il rispetto dell'altro, il buonsenso e la buona educazione. Tu sei l'unico/a responsabile del contenuto dei tuoi messaggi inviati attraverso questo forum, nonchè delle eventuali conseguenze pregiudizievoli che tali messaggi potrebbero comportare a terzi, e ciò con riferimento alla vigente normativa in materia civile e penale.
Ti preghiamo vivamente di non utilizzare questo forum per scopi illegali, ovvero contro la morale e l'ordine pubblico; per inviare messaggi commerciali e/o promozionali; per trasmettere materiale pornografico e/o comunque osceno, volgare, diffamatorio, abusivo; per trasferire materiale e/o scrivere messaggi che incoraggino terzi a mettere in atto una condotta illecita e/o criminosa passibile di responsabilità penale o civile; per pubblicare testi o documenti dei quali non possiedi i diritti di copyright. Ti chiediamo, infine, di non utilizzare questo forum come se fosse una chat-line, con sole domande e risposte o brevi frasi, ma come luogo di incontro per una crescita individuale e collettiva, dove ogni discussione possa essere costruttiva ed utile a tutti i lettori.

La redazione si riserva il diritto di censurare i messaggi non ritenuti idonei a questo forum; cancellare in modo permanente l'account dell'utente che abbia violato, ovvero stia violando, le regole e la normativa vigente; eliminare, modificare o spostare tutti quei messaggi che non dovessero risultare in tema con l'argomento dell'area nella quale sono pubblicati.


registrati     sbircia ;)


Copyright © Grazia.net    contatta la redazione    visita il magazine