Ciao 'Dori', vedo ora il tuo messaggio e, visto che stavo girovagando sul sito, mi intrometto in questo argomento anche se non fa parte dellla mia rubrica. Non ho alcuna esperienza in fatto di annunci sui giornali in quanto, per mia scelta, non mi sognerei mai di rispondere a un annuncio poichè credo che una persona che si rivolge a un giornale per trovare un nuovo amore o una nuova amicizia...beh...qualche problema di relazionameneto ce l'ha. E' una mia opinione molto personale, s'intende! Io, poi, non amerei proprio rispondere a un annuncio....non sarebbe già in partenza un uomo per me! E se volete giocare per provare nuove esperienze...credo che comunque dovreste fare molta attenzione. Trovare qualcuno con intenzioni non troppo felici è sicuramente più facile in quell'occasione che in una situazione normale. Quindi ragazze...state all'occhio! Anche perchè chi ha intenzioni poco serie oppure ha una mentalità 'distorta'...sicuramente gioca sul fatto che a rispondere all'annuncio sia una persona fragile. E poi...per quel poco che ho visto con i miei occhi nei rari casi in cui mi son servita di annunci per vendere auto o mobili..beh...non posso proprio dire che mi fiderei! A voi la scelta care ragazze ma...ho io una domanda per voi: non si usa più corteggiare o farsi corteggiare, escogitare mille sotterfugi per vedere se gli piaccio, fare tutte quelle piccole follie che fan battere il cuore e magari anche arrossire con la paura di fallire e il dubbio di non piacergli??? dov'è finita l'arte femminile del corteggiamento? Perchè dovreste rivolgervi a degli annunci quando anche solo il 'fare amicizia' è una delle cose più belle e più semplici di questo mondo? A voi la parola.....a presto!
Rebecca Rossini |